LANGUAGE
QUADRAMAT-S
QUADRAMAT-S
La squadratrice automatica doppia senza compromessi: 100 anni di tradizione e traguardi tecnologici concentrati in un’unica macchina.

La serie QUADRAMAT-S è stata concepita partendo da standard costruttivi ritenuti unanimemente indispensabili per garantire la massima precisione ed affidabilità.

A questi si sono aggiunte soluzioni tecnologiche e progettuali in grado di adeguare le nostre macchine alle reali esigenze del mercato attuale per renderle di semplice e flessibile utilizzo.

Principali caratteristiche:

  • Il basamento in fusione di ghisa ha una struttura che consente di assorbire ed eliminare le vibrazioni e risonanze derivanti dal processo lavorativo.
  • Colonne di supporto delle unità di lavoro e slitte di scorrimento in fusione di ghisa.
  • L’alta precisione nella lavorazione delle guide di scorrimento consente la regolazione trasversale e verticale delle unità di lavoro senza la necessità di bloccaggio meccanico.
  • Catena di trasporto costituita da elementi di acciaio in microfusione uniti da perni in acciaio temprato montati su cuscinetti sigillati e lubrificati a vita.
  • Sistema pressore superiore a puleggie pneumatiche indipendenti. Il sistema pressore garantisce una pressione sul pezzo in lavorazione, uniforme su tutta la lunghezza della macchina.
  • Ampia facoltà di scelta delle unità di lavoro per qualsiasi tipo di esigenza.
home page > quadramat > quadramat-s > descrizione
x
Accesso area riservata
 
Richiedi informazioni
Azienda*
Referente
Via
Città
CAP
Nazione
Telefono
Fax
Email*
Note
Acconsento al trattamento dei miei dati personali. [PRIVACY]
I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori.