LANGUAGE
TRADITION
INNOVATION
FLEXIBILITY
QUALITY
XYLEXPO 2018 la 26 Biennale

XYLEXPO 2018 la 26a biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile è ormai alle porte.

L’edizione 2016 per partecipazione e risultati ottenuti può essere considerata come un vero punto di svolta e Friulmac è pronta a ripetere il successo dell’edizione precedente con una nuova e completa gamma di macchine esposte.

Vi aspettiamo al Padiglione 2, presso lo stand E21-E27 per potervi presentare:

 

AXYMAT 3X Il centro di lavoro 3assi più flessibile e di maggior successo di Friulmac. Vogliamo condividere con voi gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni, dai primi modelli alle configurazioni più evolute un completo range di soluzioni al servizio della Ns clientela.

QUADRAMAT-EVO Il nome Friulmac è da sempre associato al mondo delle squadratrici doppie ed il modello Quadramat-EVO è il frutto della Ns continua ricerca e sviluppo in questo settore. Potrete toccare con mano una configurazione dedicata alla produzione di pannelli e componenti di mobili, corredata di una serie di opzioni che la rendono una delle macchine più versatili sul mercato.

MULTIMAT In un settore dove il Just-In-Time è l’obbiettivo giornaliero la Multimat rappresenta la soluzione più avanzata per la lavorazione delle estremità di componenti a lunghezza variabile o fissa. Dai componenti di finestre, porte o traversi di antine di cucina Friulmac mette a Vs disposizione una configurazione per ogni necessità.

 

x
Accesso area riservata
 
Richiedi informazioni
Azienda*
Referente
Via
Città
CAP
Nazione
Telefono
Fax
Email*
Note
Acconsento al trattamento dei miei dati personali. [PRIVACY]
I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori.