L’industria per la costruzione di macchine per la lavorazione del legno è una tradizione italiana che risale ad oltre 50 anni. La Friulmac, con la sua storia quarantennale, è testimonial del grande sviluppo che ha avuto questo settore industriale in Italia che è al vertice fra i paesi esportatori al mondo.
La Friulmac ha sede nella provincia di Udine, nel nord-est del Paese; l’area produttiva attuale riveste una superficie di 25.000 mq che lascia ampio spazio a future espansioni dell’azienda. Personale altamente specializzato e l’utilizzo delle più moderne tecnologie nella progettazione e nella produzione, garantiscono il mantenimento di un elevato standard produttivo che ha fatto della Friulmac una delle realtà del settore più conosciute e rinomate a livello internazionale.
La linea produttiva comprende squadratrici pesanti doppie per gli impieghi più svariati, linee complete di fabbricazione del parquet nelle varie forme e diverse tipologie di materiale, centri di lavoro personalizzati per la lavorazione di componenti d’arredo in legno massiccio e nobilitato oltre a una serie di meccanizzazioni e alimentatori automatici per scorniciatrici.
Chiamateci per fissare un incontro: sarete graditi ospiti e saremo ben lieti di organizzare una visita personalizzata!
